10-11 Aprile 2010

TEL: 345-3451414

“Taxi a due piazze”

Sabato 10 aprile alle ore 21.00 e domenica 11 alle ore 17.00 al teatro Mengoni di Magione andrà in scena una divertente commedia in due atti di Ray Cooney dal titolo  “Taxi a due piazze” a cura della Compagnia Teatrale Magionese per la regia di Roberto Carboncelli e con il patrocinio del Comune di Magione.

Accattivante la trama: Mario Rossi è un tassista sposato con Carla Rossi, residente a Roma in Piazza Risorgimento 25. Allo stesso tempo un altro Mario Rossi, omonimo, è anch’egli, sposato con Barbara Rossi residente a Roun. Un curioso caso di omonimia?
È quello che cercheranno di chiarire i brigadieri Ferrosi e Percuoco dando vita ad una divertentissima serie di fraintendimenti, coincidenze, bugie e mistificazioni continue della realtà, che conducono con ritmo crescente all’inaspettato finale.