1 aprile-31 dicembre 2010

laroccaresidence@libero.it

Caccia al Week End Goloso

Prima Tappa Pasqua 2010
A cura di “La Rocca Residence”

IL WEEK END GOLOSO per due, è il premio finale, che sarà sorteggiato tra tutti i vincitori, o meglio tra tutti gli ospiti della Rocca Residence che DURANTE IL SOGGIORNO partecipando  ALL’INIZIATIVA ,  risolveranno in maniera corretta il gioco “CACCIA AL WEEK END GOLOSO” vera e propria caccia al tesoro a tappe che interesserà il comprensorio del Lago Trasimeno.
GIOCO/GUIDA: questa iniziativa  porterà i partecipanti alla scoperta di  questo antico territorio, a contatto con chi, in questo territorio  vive, e, con il proprio lavoro, lo sostiene.   Un percorso  attraverso l’arte, l’enogastronomia, la natura e il divertimento.
Si tratta quindi di una vera e propria caccia al tesoro a tappe,  prima tappa Pasqua 2010, seconda tappa il week end del 1 Maggio,  nei mesi di Luglio- Agosto tutte le settimane, per poi riprendere il Week end di Tutti i Santi a novembre, ULTIMA TAPPA CAODANNO 2011 DOVE .... tra tutti i vincitori delle singole tappe sarà, estratto IL VINCITORE DEL WEEK END GOLOSO.

Enti organizzatori, La Rocca Residence in collaborazione con Sistema Museo.
Biglietto ingresso ridotto Museo rilasciato da Rocca Residence.