Stagione di Prosa - Umbria in Danza 2009-2010

TEL:075-841983

Magione - Teatro Mengoni 2009-2010

Prosa e danza per la stagione del Teatro Mengoni di Magione.

È partita la campagna abbonamenti del Teatro Mengoni di Magione. Per dare risposta alle diverse esigenze degli spettatori, anche quest’anno il Teatro di Magione, che ha in cartellone tredici spettacoli, di cui dieci di prosa e tre di danza, propone formule di abbonamento diversificate a prezzi decisamente vantaggiosi per favorire la diffusione della cultura teatrale e della danza soprattutto tra le giovani generazioni. Si può scegliere tra l’abbonamento ai soli spettacoli di prosa (dieci spettacoli con posto unico a 82 euro, ridotto 62 euro); alla sola danza (tre spettacoli con posto unico a trenta euro, ridotto diciotto euro), oppure scegliere la formula più conveniente con possibilità di vedere i tredici spettacoli di prosa e danza a soli cento euro (ridotto 80 euro).
Gli studenti possono sottoscrivere l’abbonamento scuola a prezzi vantaggiosi che dà diritto a quattro spettacoli al prezzo di soli venti euro, cinque euro a spettacolo. L’abbonamento scuola, che prevede i tre spettacoli: la Turnàta, Il vantone, i Fisici più uno a scelta, può essere acquistato da tutti gli studenti di età inferiore ai venti anni e dagli studenti universitari presentando il libretto d’iscrizione all’Università.
Gli abbonamenti, fino al 5 novembre, possono essere fatti presso la Biblioteca Comunale di Magione il martedì, giovedì e sabato dalle ore 10.00 alle 12.00, dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00.
Gli abbonati alla Stagione di Prosa e danza, presentando la tessera di abbonamento, avranno la possibilità di acquistare i biglietti ridotti per assistere agli spettacoli delle altre stagioni di prosa organizzate dal Teatro stabile dell’Umbria.

Attenzione: lo spettacolo di Francesca Reggiani "Tutto quello che le donne (non) dicono", previsto in calendario per il 7 di dicembre, è stato spostato all'8 gennaio 2010.