dal 31 marzo al 3 giugno 2018

TEL: 075 8479261

Sfumature del Trasimeno: la Cortona Photo Academy espone al Museo della Pesca

Sarà inaugurata sabato 31 marzo, alle 17, e rimarrà aperta fino al 3 giugno 2018, la mostra fotografica "Sfumature del Trasimeno”, a cura dell’associazione "Cortona Photo Academy”, al Museo della Pesca e del Lago Trasimeno di San Feliciano. Circa 70 le immagini realizzate dai soci che verranno esposte, tutte ispirate dai numerosi e sempre diversi scenari che il lago mostra in tutte le stagioni.

La mostra si colloca fra le numerose attività dell’Associazione Culturale "Cortona Photo Academy” e trova ispirazione dai numerosi e sempre diversi scenari che il Lago Trasimeno mostra in tutte le stagioni.

L’iniziativa fa parte degli eventi collaterali al 70° Congresso Nazionale FIAF (Federazione Nazionale Associazioni Fotografiche) che avrà luogo a Cortona dal 10 al 13 Maggio 2018, di cui Cortona Photo Academy è organizzatore insieme all’associazione Cortona On The Move.

Il Museo della Pesca è aperto 10.00-12.30/15.00-18.00 dal giovedì alla domenica, e in tutti i giorni di festività civile e religiosa.