STAGIONE DI PROSA E DANZA DEL TEATRO MENGONI
Gli abbonamenti si possono effettuare presso la biblioteca comunale di Magione
Si possono effettuare presso la biblioteca comunale di Magione, in corso Marchesi, gli abbonamenti per la nuova stagione di prosa e danza del Teatro Mengoni di Magione al prezzo contenutissimo di 99 euro a costo intero e 69 il ridotto. Sono previsti abbonamenti scuola, da sottoscrivere anche successivamente. Questi ultimi prevedono una selezione di quattro spettacoli a soli 20 euro.
L'ufficio è aperto il martedì, giovedì e sabato dalle 10 alle 12 e dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. Sarà inoltre possibile abbonarsi alla stagione fino alla serata del primo spettacolo .
La stagione di prosa e danza del Mengoni si apre giovedì 7 novembre – con la commedia brillante "Trote" di Edoardo Erba con Nicola Pistoia e Paolo Triestino – e prosegue con dieci appuntamenti di grande qualità. Fino a marzo prossimo potremo assistere ad un cartellone ricco e vario, dove si alterneranno interpreti di spicco e compagnie nazionali tra le più prestigiose.
Tutti gli spettacoli su: http://www.teatrostabile.umbria.it/pagine/magione-001
Un particolare ringraziamento va ai due sponsor che hanno sostenuto con un importante intervento finanziario lo sforzo dell'amministrazione comunale e del Teatro stabile: "Farmacia Falini di Magione” e "Agenzia Vittoria Assicurazioni di Magione".