dal 6 al 9 marzo 2013
locandina mezzastagione magione

Per informazioni consultare il sito della
Compagnia Teatrale Magionese

contattare tel. 345 3451414

Mezzastagione2013: partono gli abbonamenti per i cinque spettacoli dell’Officina Teatrale La Piazzetta

Botteghino aperto da mercoledì 6 a sabato 9 marzo presso la sede

Da mercoledì 6 a sabato 9 marzo, presso l’Officina Teatrale La Piazzetta, piazza Mengoni Magione, dalle ore 18 alle 20 è possibile effettuare gli abbonamenti per la MezzaStagione2013 cinque spettacoli teatrali proposta dalla Compagnia Teatrale Magione al costo di 40,00 euro.
Il costo per ogni singolo spettacolo è di 10,00 euro.

Uno spazio affascinante, reso unico anche dal murales realizzato dall’artista Giorgio Lupattelli tributo ad una delle più intense attrici italiane: Anna Magnani ospiterà una stagione teatrale che si caratterizza per gli interpreti di eccezioni e per voler dare vita alla voce di personaggi che, per diversi aspetti, raccontano le emozioni dell’animo umano in tutte le sue diverse sfaccettature.

Primo appuntamento lunedì 11 marzo con Ciro Mastella nei panni dello scrittore psicotico noto come NOF4 sigla con cui firmava i suoi scritti incisi sui muri esterni del padiglione in cui era rinchiuso.

Sabato 16 marzo con Marilyn Monroe, si entra nella fragilità di un’icona dello star system americano messa a confronto con una delle voci più provocatorie del giornalismo internazionale, Oriana Fallaci.

La voce di Valter Corelli, mercoledì 27 marzo ci porterà nel mondo poetico di fallimenti, di promesse non mantenute, di perdita di fiducia nel futuro, del poeta Charles Bukowski. L’Antigone di Sofocle, nella traduzione di Massimo Cacciari è in scena sabato 6 aprile con Francesco Bolo Rossini.

La MezzaStagione si chiude martedì 23 aprile con Heartquake di e con: Giulia Zeetti liberamente ispirato al racconto " Sua Maestà” di Miranda July.