5 luglio 2011, ore 17

MUSEO DELLA PESCA
TEL: 075 - 8479261

Al Museo della Pesca i rifiuti si fanno arte

In mostra il grande pannello realizzato dal Circolo didattico di Magione con materiale di riciclo

Verrà presentato domani mercoledì 5 luglio alle ore 17 presso il Museo della Pesca di San Feliciano, Magione, il lavoro fatto dai genitori e dagli alunni delle classi materne e prime del Circolo Didattico di Magione in materia di rifiuti. Il progetto, coordinato dall’insegnante Graziella Capaccetta, ha portato alla realizzazione di un grande pannello, sette metri per tre, frutto del lavoro coordinato di genitori ed alunni. Ad essere raffigurato, con materiale di riciclo portato e selezionato dagli alunni, il territorio comunale di Magione con i suoi monumenti storici ed artistici più significativi e la scuola del capoluogo.

Alla presentazione interverranno rappresentanti della scuola, il presidente della Trasimeno servizi ambientali, Carlo Tamburi, rappresentanti della Giunta comunale.